lunedì 13 agosto 2012

[Spoiler!] Detective Conan 828

Riassunto: Lo zio di Sonoko ha preparato un'esibizione per mostrare un importante gioiello detto la sirena blu, che ha appoggiato sulla schiena di una tartaruga in un acquario. All'esibizione viene invitata anche Sera e ovviamente anche Conan. Nonostante i preparativi presi, Kid riesce a rubare la tartaruga con il gioiello.

Commento di Akemichan: Nonostante la storia non prosegua molto rispetto al capitolo precedente, questo capitolo mi è piaciuto perché adoro le sfide tra Conan e Kaito Kid, e devo dire che non mi aspettavo di vederlo così presto in scena. E' ancora presto per dire qualcosa ma devo dire che ho adorato la piccola tartaruga!

Commento di Stormchaser: Kaito Kid, il ritorno! (l'ennesimo XD) E' stato bello scoprire che avremmo avuto a che fare nuovamente con il ladro 'arcinemico' di Conan ^^ Le sue imprese mi sono sempre piaciute, e anche il rapporto che c'è tra i due (no yaoi ;) ha sempre suscitato il mio interesse. Ora rimane da vedere come la tartaruga sia sparita nel nulla.

Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento