giovedì 5 maggio 2011

[Spoiler!] Recensione Bloody Monday Season 2 Capitolo 62.

Riassunto: Fujimaru comunica informazioni false a tutta la squadra antiterroristica per tentare di salvare la vita al suo amico Otoya. Intanto Nik arrivato a distanza di sicurezza ovviamente sta per non rispettare la parola data allo stesso hacker e si prepara a far esplodere la bomba quando viene intercettato da Kanou che rivela che Fuji ha poi spiegato la situazione per intero al Third-I e quindi hackerato il satellite gps per fornire a Nik informazioni fasulle. Quando si vede messo alle corte comunica alla sua alleata con il presidente di prenderlo in ostaggio e minacciare di ucciderlo, ma qualcuno li ha anticipati nel tempo e ha 'tolto di mezzo' entrambi, prendendo anche un occhio al presidente stesso.


Commento di Stormchaser: Dopo un po' di tempo ecco finalmente un nuovo capitolo dove apprendiamo che Fujimaru è riuscito a non farsi incastrare dall'esperto terrorista (dev'essere quello che chiamano 'le nuove generazioni' XD) ma ancora più sconvolgente il fatto che il presidente alla fine sia stato ucciso per ottenere una delle chiavi per accedere al Vaso di Pandora. Non si vedono ancora le due Hibiki ma torniamo un attimo su Peter Pan che afferma di aver scoperto che ormai la valigetta è stata data al primo ministro giapponese, padre di Otoya. Attendo impaziente il nuovo capitolo :)


Commento di Akemichan: Francamente mi aspettavo che la storia di Otoya durasse un po' di più, viste le premesse, invece Fujimaru la fa finire in meno di un capitolo, anche se forse è realistico vista l'inventiva e la genialità che ha, comunque non mi ha molto colpito. Sono molto più interessata al seguito, visto che ora Peter Pan sa dovè il Vaso di Pandora. Ma l'autore non si è lasciato andare un po' troppo, facendo addirittura uccidere il presidente? Se una cosa del genere succedesse nella realtà sia il casino?!


Stormchaser

Nessun commento:

Posta un commento