venerdì 25 febbraio 2011

[Spoiler!] Katekyo Hitman Reborn! 327

Riassunto: Gli ultimi ricordi sul passato ci fanno scoprire che, in realtà, Giotto aveva salvato il primo Shimon perché aveva capito il piano di Daemon e aveva mandato i suoi guardiani a salvarlo. Allora Suzuki, prima di essere imprigionata, chiede a Tsuna di salvare Enma. Daemon, infuriato, viene ostacolato da Yamamoto.


Commento di Akemichan: Bel capitolo! Devo dire che alcuni dei guerrieri del passato erano veramente belli, ma somigliano troppo a quelli di adesso, per certi versi! Mi sembra che molti mangaka abbiano questa passione della storia che si ripete. Comunque mi è piaciuto questo colpo di scena del primo Shimon vivo: mi aspettavo che Giotto non l'avesse tradito ma non che fosse anche riuscito a salvarlo. E mi piace anche il fatto che ora devono salvare Enma, sono questi cambiamenti alla trama classica shonen che mi piacciono di Reborn.


Akemichan

Nessun commento:

Posta un commento